mercoledì 3 luglio 2013

mercatino work in progres!

Arrivata ad una svolta nella mia vita, rimasta a casa da lavoro per cause di forza maggiore, mi sto dedicando a tanti progettini, primo tra tutti il mercatino che farò nel weekend (ecco il link).
Quindi mi sono messa all'opera con cornici di ogni tipo e qualche altra piccola cosa. Ma tra tutte le cose che sto preparando volevo mostrarvi i nuovissimi quadretti in plexiglas decorati e personalizzabili:

Ecco qualche dettaglio:


Mi sembrano carini, cosa ne pensate?



Mi sembrano carini, che nepe

2 commenti:

  1. Ciao Manuela, complimenti quanti bei lavori!!!!
    Ti ho scoperto rispondendo ad una tua mail su aruba, e mi sono iscritta tra i tuoi lettori...
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Giovanna!!
      sono sempre contenta quando ho un' 'amica' in più!!

      manu

      Elimina