domenica 2 dicembre 2012

calenBAR dell'avvento

E' un usanza in casa che ogni anno preparo un calendario del'avvento per mio marito. E' iniziato dicembre e posso rivelare cosa ho pensato quest anno! Di solito erano sempre i cioccolatini il tema base dei regalini ma stavolta ho voluto sorprenderlo con un'idea che credo sia perfetta per la maggior parte degli uomini.. certo un po' più dispendiosa ma vista la faccia soddisfata e sbalordita di Andrea ne vale la pena!!

Eccolo qui il 'CalenBAR dell'avvento':


Ho preso uno scatolone, l'ho rivestito

..e l'ho riempito.. :D



Eh già.. ogni giorno una birra (con qualche 'giorno-beffa' per spezzare l'alcolismo..)


Poi ho preparato i numeri e i pezzetti di cartone per coprire le bottiglie


E il risultato è quello che avete visto sopra.

E' un po' rustico ma ha avuto grandissimo successo non solo da parte di mio marito ma anche da parte dei suoi amici che lo hanno invidiato per un attimo eclamando... "Caxxo che moglie!!"   ...ahahahah.... son soddisfazioni!!





4 commenti:

  1. Proprio vero.... Son soddisfazioni!!!!
    Non è da tutti avere una moglie così creativa!!!!!
    Bellissima idea!!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. TI HO CONOSCIUTSA GRAZIE A MUM IN ART, LE TUE CREAZIONI SONO BELLISSIME!! DA OGGI DIVENTO TUA FOLLOWER...SE TI VA PASSA A TROVARMI
    www.icoloridilaura.blogspot.it

    RispondiElimina