martedì 25 settembre 2012

BuOn NaTaLe a settembre!

Il progetto che mi hanno affidato di realizzare un calendario dell'avvento per una classe elementare è finito!

Ho preso spunto da diversi siti come questo e unendo le idee e personalizzandole un po' ecco cosa ho realizzato
per la struttura ho preso uno scatolone della misura che mi serviva, in questo modo le alette erano già pronte! Poi l'ho rivestito con la carta rossa e ho incollato le lettere, le scatoline e la stella cometa.

Per realizzare le scatoline mi è stata di immenso aiuto il blog di dani che mi ha messo a disposizione un template perfetto, stampato e ritagliato è stato un attimo montare le scatoline! senza ci avrei messo un'eternità!! Grazie ancora a lei!!
Comunque una volta montate le ho decorate con carte natalizie e ovviamente i numeri dei giorni tenuti attaccati dalle mollettine.

Qualche altra decorazione qua e la, la stella di carta glitterata con la coda dipinta con vernice oro ed ecco fatto!
Nel complesso è stato un lavoro abbastanza lungo.. specialmente con Elisabetta che voleva sempre toccare tutto.. ma ce l'ho fatta!
A voi la sentenza.. vi piace??


Nessun commento:

Posta un commento