martedì 24 luglio 2012

centrotavola

oggi sono a casa perchè ho portato Eli a fare la vaccinazione! Come sempre mentre lei se la dorme io apro il mio armadietto scrap e inizio a produrre finchè posso.

Mi hanno chiesto di pensare a dei centrotavola semplice per un locale con il numero del tavolino e un portacaramelle..
questo è quello che ho fatto oggi.



Il secchiello l'ho comprato al casa mentre il porta lumino l'ho fatto con un vasetto degli omogeneizzati e un bastoncino tipo quello dei ghiaccioli che ho avanzato dai ringraziamenti del compleanno di Elisabetta a cui ho attaccato il cartoncino.

ecco delle alternative



Che ne dite??
Presto altri tentativi.. forse..

manu

P.S. scusate come sempre per la qualità delle foto ma in mansarda dove ho il mio spazio-scrap purtroppo la luce fa sempre schifo....


Nessun commento:

Posta un commento